HOME chi siamo

chi siamo

 

La società “D&P Turismo e Cultura S.n.c. di Tisi Daniela & C.” si occupa generalmente della valorizzazione del patrimonio culturale e della promozione turistica della regione Marche, offrendo una vasta gamma di servizi integrati alla cultura ed al turismo.

La sua ideologia fondante vede nella valorizzazione del patrimonio culturale inteso nella sua accezione più ampia il tramite per una adeguata promozione turistica del territorio.

La necessità di promuovere la conoscenza delle ricchezze storico-artistiche, archeologiche, ambientali, architettoniche del nostro territorio ha come principale obiettivo la fruizione da parte di una utenza sempre più ampia ed eterogenea.

Le diversità e la varietà sono gli elementi caratterizzanti del nostro territorio ed in questo consiste la sua vera ricchezza: esse infatti sono all’origine di situazioni particolarmente dinamiche e vitali distribuite in maniera uniforme.

Il binomio turismo – cultura diventa così il perno sul quale convergono le attività principali della società che vede nella promozione turistica del territorio una risorsa per dare slancio all’economia locale, nonché la possibilità di creare nuove forme occupazionali.